Vagy Combi

Vagy Combi è il dispositivo Top Quality Group per il trattamento dei disturbi genitali femminili. L'apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche e implementa innovative tecnologie ampiamente testate. Vagy Combi rappresenta la soluzione non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull'attività sessuale che sullo stile di vita personale.

CARATTERISTICHE di VAGY COMBI

RADIOFREQUENZA ED ELETTROPORAZIONE
Le tecnologie - impiegate in sinergia - biostimolano i tessuti innescando un processo fisiologico che porta al miglioramento degli esiti delle principali patologie vulvovaginali. Il trattamento - che risulta totalmente indolore ed esclude categoricamente esiti non desiderati, può essere senza alcuna controindicazione protratto nel tempo anche per la terapia di patologie croniche.

ELETTRO-NEUROMODULAZIONE
L'ENM è stata introdotta per rendere Vagy Combi una piattaforma ancora più completa, ampliando le possibilità di protocolli sinergici di terapia. L'elettro-neuromodulazione è uno spike elettrico che crea uno stimolo esogeno sulle fibre afferenti ed efferenti. In base alla tipologia della forma d'onda che si seleziona e ai relativi parametri è possibile svolgere un'azione di "compensazione biomeccanica" e/o inibitoria sui recettori del dolore.


TRATTAMENTO DI PATOLOGIE VAGINALI Incontinenza urinaria
Prolasso uro-genitale
Ipertono pavimento pelvico/vaginismo
Esiti cicatriziali da lacerazioni spontanee e post-episiotomiche
Atrofie/distrofie genitali
Lichen scleroso
Rapporti sessuali dolorosi - Dispareunia Vulvodinia
Deficit della libido
Secchezza vaginale

dicono di noi

il nostro team di professionisti

Esperti professionisti internazionali a disposizione dei clienti della nostra clinica
dottor salvatore pagano
Salvatore pagano
CHIRURGO PLASTICO
martina iuliano
Martina Iuliano
CHIRURGO PLASTICO
ada lucia marrella
Ada Lucia Marrella
DERMATOLOGA