Ci sono aree di grasso che non riesci ad eliminare?

Risolvi con Liposcultura laser grazie alla tecnologia INMODE

Le tecniche InMode BodyTite e FaceTite, sono procedure minimamente invasive
che utilizzano la tecnologia a radiofrequenza per rimuovere il grasso in eccesso e migliorare la tonicità della pelle.

Recupero rapido

Essendo una procedura minimamente invasiva, i tempi di recupero sono generalmente più brevi rispetto alla liposuzione tradizionale.

Adatta a Varie Tipologie di Pazienti

È adatta a pazienti di diverse età e con differenti tipi di pelle, rendendola una scelta flessibile.

Risultati Immediati e Progressivi

I pazienti possono notare risultati immediati dopo l’intervento, con miglioramenti ulteriori che si sviluppano nei mesi successivi man mano che il collagene si rigenera.

TECNOLOGIA INMODE

La liposuzione con tecnologia InMode è un approccio innovativo che utilizza dispositivi avanzati per la rimozione del grasso corporeo.

InMode è un marchio noto per le sue soluzioni estetiche che combinano tecnologia a radiofrequenza e altre tecniche minimamente invasive. La liposuzione InMode si distingue per il suo approccio preciso e personalizzato, che offre risultati estetici superiori con tempi di recupero ridotti.
Procedure offerte da INMODE:
-Il BodyTite si rivolge ad aree del corpo come l'addome, le cosce e le braccia, favorendo la lipolisi e la retrazione cutanea, con il risultato di contorni più definiti.
-Il FaceTite, invece, si concentra sul viso, aiutando a ridurre il rilassamento e a migliorare la definizione del contorno facciale, soprattutto nella zona della mascella e delle guance.
Entrambe le procedure offrono un recupero più rapido e minori rischi rispetto alla liposuzione tradizionale.
  • Dovresti evitare attività fisica intensa per almeno 2-4 settimane. Puoi riprendere le attività quotidiane leggere dopo alcuni giorni, ma segui le indicazioni del chirurgo.

  • Il gonfiore può durare da alcune settimane fino a qualche mese. La maggior parte delle persone inizia a vedere miglioramenti significativi entro 4-6 settimane.

  • I risultati finali si possono apprezzare dopo 3-6 mesi, quando il gonfiore si sarà completamente risolto e i tessuti si saranno stabilizzati.

  • Sì, dolore e lividi sono comuni e dovrebbero migliorare nel tempo.

Preparazione all’intervento

Una volta effettuati tutti gli esami prescritti, il/la paziente incontrerà l’anestesista che valuterà l’idoneità all’intervento. Si consiglia, per almeno quindici giorni prima della procedura, di non assumere farmaci che contengano acido acetilsalicilico (Aspirina), così come gli antinfiammatori e di sospendere il fumo di sigaretta, quest’ultimo responsabile di alterata cicatrizzazione.

Decorso post operatorio

Il decorso post-operatorio dopo un intervento di liposcultura è cruciale per ottenere risultati ottimali. Ecco le indicazioni da seguire: - Riposo: Cerca di riposare e di mantenere una posizione comoda, preferibilmente sollevando leggermente la parte superiore del corpo. - ⁠Alimentazione: Consuma cibi ricchi di nutrienti per supportare la guarigione. Evita cibi salati che possono causare ritenzione idrica. - Compressione: Indossare guaine per almeno 4-6 settimane per supportare la pelle e ridurre il gonfiore. - Massaggi linfodrenanti per riattivare il sistema linfatico.

dicono di noi

il nostro team di professionisti

Esperti professionisti internazionali a disposizione dei clienti della nostra clinica
dottor salvatore pagano
Salvatore pagano
CHIRURGO PLASTICO
martina iuliano
Martina Iuliano
CHIRURGO PLASTICO
ada lucia marrella
Ada Lucia Marrella
DERMATOLOGA